AIDONE

Comune di
organi istituzionali
attività e settori
canali tematici
24/11/2024
Home - Amministrazione trasparente - Ricerca
Comune di
AIDONE
Centralino  0935 600511
Municipio  Piazza Umberto I, 1
StartCommunication 2015
Questo sito è ottimizzato per i Browser di Ultima Genarazione - Note Legali
Famiglia  e  scuola
Giovani
Numeri utili
Link  utili
 
Amministrazione trasparente  D.L. 14 marzo 2013, n. 33
al
Ricerca dal
N° di riferimento
Che contenga nel titolo o nel testo almeno una delle seguentile seguenti parole:
Sezioni
E' possibile ricercare un'informazione utilizzando contemporaneamente più parametri
Vuoto=dall'inizio
Vuoto=alla fine
Ricerca atti su raggruppamento dati in base alla legge sulla trasparenza
 
11/10/2018 Oggetto: Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente “Il restauro e risanamento conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoDet. Sind. n. 19 del 28.09.2018
Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente “Il restauro e risanamento conservativo, l’abbattimento delle barriere
11/10/2018 Oggetto: Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente le opere per la riqualificazione urbana e sociale del quartiere San Lorenzo, viaDet. Sind. n. 18 del 28.09.2018
Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente le opere per la riqualificazione urbana e sociale del quartiere San Lo
11/10/2018 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2017. ex art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011.Del. G.C. n. 170 del 11.10.2018
Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2017. ex art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011.
11/10/2018 Oggetto: Assegnazione somma al Responsabile dell’Area per concessione contributo a famiglia in difficoltà economica.Del. G.C. n. 169 del 09.10.2018
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area per concessione contributo a famiglia in difficoltà economica.
11/10/2018 Oggetto: Incarico legale per Atto di citazione- Tribunale Civile di Enna- promosso da Gallina Margherita e Oieni Domenico.Del. G.C. n. 168 del 09.10.2018
Incarico legale per Atto di citazione- Tribunale Civile di Enna- promosso da Gallina Margherita e Oieni Domenico.
11/10/2018 Oggetto: Incarico legale per reclamo all’Ordinanza del Tribunale di Enna del 19.09.2018- procedimento esecutivo n.596-2017 R.G.E.– La Martina Filippo contro Enna Euno S.p.A. in liquidazione.Del. G.C. n. 167 del 09.10.2018
Incarico legale per reclamo all’Ordinanza del Tribunale di Enna del 19.09.2018- procedimento esecutivo n.596-2017 R.G.E.– La Martina Filippo contro Enna Euno S.p.A. in liquidazione
11/10/2018 Commissione Consiliare permanente n. 5 - Verbale n. 01 del 09.10.2018.Comm. Cons. Perm. 5 - Verb. n. 01 2018
Commissione Consiliare permanente n. 5 - Verbale n. 01 del 09.10.2018.
11/10/2018 Oggetto: Gara SPRAR - Ravanusa - Comunicazione CIG DEL 11.10.2018CUC - Comunicazione CIG.
Gara SPRAR - Ravanusa - Comunicazione CIG DEL 11.10.2018
11/10/2018 Oggetto: Affidamento per affidamento servizio di D.L., misura. Contabilità e coordinamento sicurezza relativi ai lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola Elementare Plesso BruDet. n.g. 470 del 04.10.2018 - n.s. 156
Affidamento per affidamento servizio di D.L., misura. Contabilità e coordinamento sicurezza relativi ai lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola Elementare
11/10/2018 Oggetto: Affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo ammnistrativo, relativi ai lavori di “ Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”.CUP:H91B12000140006 – CDet. n.g. 469 del 04.10.2018 - n.s. 153
Affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo ammnistrativo, relativi ai lavori di “ Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”.CUP:H91B1200
09/10/2018 Oggetto: Lavori “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti Urbani differenziati c.da Montagna (Area Artigianale)” Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabilità coDet. n.g. 421 del 13.09.2018 - n.s. 130
Lavori “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti Urbani differenziati c.da Montagna (Area Artigianale)” Incarico professionale di direzione lavori, misura e cont
09/10/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di energia elettrica Pubblica Illuminazione alla società Hera Comm srl. Periodo 01.04.2018 al 30.04.2018 – 01.05.2018 al 31.05Det. n.g. del 14.09.2018 - n.s. 102
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di energia elettrica Pubblica Illuminazione alla società Hera Comm srl. Periodo 01.04.2018 al 30.04.2018 – 01.05.20
09/10/2018 Oggetto: Manutenzione straordinaria del cancello automatizzato presso la stazione dei Carabinieri di Aidone;Det. n.g. 411 del 06.09.2018 - n.s. 112
Manutenzione straordinaria del cancello automatizzato presso la stazione dei Carabinieri di Aidone;
09/10/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la redazione del piano di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro Greco di Morgantina. Fattura n. 01PA del 20.08.2018;Det. n.g. 428 del 19.09.2018 - n.s. 123
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la redazione del piano di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro Greco di Morgantina. Fattura n. 01PA del 20.08.2018;
09/10/2018 Oggetto: Lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola elementare Plesso Bruno” CUP: H91B150008800002 – CIG: 7489880C7E. Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’ANAC. ;Det. n.g. 420 del 13.09.2018 - n.s. 129
Lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola elementare Plesso Bruno” CUP: H91B150008800002 – CIG: 7489880C7E. Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’A
09/10/2018 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al seminario: “Decreto correttivo al codice degli appalti, il MEPA e le novità alla disciplina regionale. – Dipendenti Area 2 Tecnica/LL.PP.Det. n.g. 430 del 20.09.2018 - n.s. 67
Impegno di spesa per partecipazione al seminario: “Decreto correttivo al codice degli appalti, il MEPA e le novità alla disciplina regionale. – Dipendenti Area 2 Tecnica/LL.PP.
09/10/2018 Oggetto: Lavori di “ Realizzazione di un centro Comunale di raccolta rifiuti urbani differenziati in C.da Montagna (Area Artigianale)”. CUP: H97H14002190002 – CIG: 75663784A6. Impegno di spesa e liquiDet. n.g. 442 del 13.09.2018 - n.s. 131
Lavori di “ Realizzazione di un centro Comunale di raccolta rifiuti urbani differenziati in C.da Montagna (Area Artigianale)”. CUP: H97H14002190002 – CIG: 75663784A6. Impegno di sp
09/10/2018 Oggetto: Lavori di Ristrutturazione e adeguamento a norme dell’edificio Ex Opera Pia sita nella via F.lli Palermo di Aidone”. Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabilità e coordiDet. n.g. 423 del 13.09.2018 - n.s. 132
Lavori di Ristrutturazione e adeguamento a norme dell’edificio Ex Opera Pia sita nella via F.lli Palermo di Aidone”. Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabili
09/10/2018 Oggetto: Determina a contrarre per affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo tecnico amministrativo, relativo ai lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erbaDet. n.g. 416 del 11.09.2018 - n.s. 133
Determina a contrarre per affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo tecnico amministrativo, relativo ai lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calc
09/10/2018 Oggetto: Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione e Disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali. Anno 2018. Aggiudicazione definitiva.Det. n.g. 427 del 19.09.2018 - n.s. 427
Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione e Disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali. Anno 2018. Aggiudicazione definitiva.
Data pubblicazione
DISPOSIZIONI GENERALI.