IL COMUNE INFORMA
Il comune di Aidone aderisce al PST - Programma di Sviluppo Territoriale. Il comune di Aidone aderisce al PST - Programma di Sviluppo Territoriale.
Torna Indietro

Comune di Aidone

Data pubblicazione:01/12/2015  
  IL COMUNE DI AIDONE ADERISCE AL PST - PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE.

Cari Cittadini,
sono lieto di comunicarvi che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST - Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.
Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Aidone, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l. 
Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica” o come “Azienda”. La scelta tra le due opzioni vi consentirà, rispettivamente, di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie riservate alle persone fisiche o le informazioni sui finanziamenti agevolati per le aziende riferite alla vostra categoria merceologica.

Il Sindaco
Vincenzo Lacchiana

 

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul tasto e seguire le indicazioni:

 

 
Condividi su Facebook  

 

 

 

 

 

AIDONE

Comune di
organi istituzionali
attivitą e settori
canali tematici
22/11/2024