AIDONE

Comune di
organi istituzionali
attività e settori
canali tematici
25/11/2024
Home
Comune di
AIDONE
Centralino  0935 600511
Municipio  Piazza Umberto I, 1
StartCommunication 2015
Questo sito è ottimizzato per i Browser di Ultima Genarazione - Note Legali
Famiglia  e  scuola
Giovani
Numeri utili
Link  utili
 
Archivio Comunicazioni
al
Ricerca dal
Tipo documento
N° di riferimento
Che contenga nel titolo o nel testo almeno una delle seguentile seguenti parole:
Settori
E' possibile ricercare un'informazione utilizzando contemporaneamente più parametri
Ricerca
Vuoto=dall'inizio
Vuoto=alla fine
 
08/03/2018 Oggetto: Progetto sperimentale per il contrasto dell'evasione e il recupero dei tributi locali. Linee di indirizzo per l'affidamento in concessione ed in via sperimentale del servizio a supporto all'UDel. G.C. n. 30 del 06.03.2018
Progetto sperimentale per il contrasto dell'evasione e il recupero dei tributi locali. Linee di indirizzo per l'affidamento in concessione ed in via sperimentale del servizio a sup
08/03/2018 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2016 ex art.3, comma 4, del D.LGSn. 118/2011.Del. G.C. n. 31 del 06.08.2018
Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2016 ex art.3, comma 4, del D.LGSn. 118/2011.
08/03/2018 Oggetto: Richiesta accreditamento per la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza ai sensi dell'art. 5, comma 10 del decreto del Ministro per la coesione territoriale ed il Mezzogiorno n. 174Del. G.C. n. 32 del 07.08.2018
Richiesta accreditamento per la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza ai sensi dell'art. 5, comma 10 del decreto del Ministro per la coesione territoriale ed il Mezzogio
08/03/2018 Oggetto: Liquidazione fattura all’Associazione Culturale CRI.MA.DA. di Messina per manifestazione natalizia – Anno 2017.Det. n.g. 96 del 02.03.2018 - n.s. 13
Liquidazione fattura all’Associazione Culturale CRI.MA.DA. di Messina per manifestazione natalizia – Anno 2017.
08/03/2018 Autorizzazione n. 03 del 08.03.2018 - Pratica n. 01/2018Autorizzazione n. 03 del 08.03.2018
Autorizzazione n. 03 del 08.03.2018 - Pratica n. 01/2018
08/03/2018 Oggetto: Liquidazione somma - Servizio Civico - Dicembre 2017- Progetto Obiettivo: Supporto Pulizia Edifici Comunali e Scuole Pubbliche;Det. n.g. 60 del 15.02.2018 - n.s. 19
Liquidazione somma - Servizio Civico - Dicembre 2017- Progetto Obiettivo: Supporto Pulizia Edifici Comunali e Scuole Pubbliche;
08/03/2018 Oggetto: Individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c.2 lettera b)del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento della“ FAvviso pubblico Indag. di mercato
Individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c.2 lettera b)del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento della“ Fornitur
08/03/2018 Oggetto: Individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c.2 lettera b)del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento della“ FornAvviso pubblico Indag. di mercato
Individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c.2 lettera b)del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento della“ Fornitur
08/03/2018 Oggetto: Lavori di “ Messa in sicurezza di emergenza della discarica RSU ubicata in località C.da San Bartolo “, nel Comune di Aidone.Bando di gara e allegati
Lavori di “ Messa in sicurezza di emergenza della discarica RSU ubicata in località C.da San Bartolo “, nel Comune di Aidone.
08/03/2018 Autorizzazione n. 02 del 05.03.2018 - Pratica n. 10/2015Autorizzazione n. 02 del 05.03.2018
Autorizzazione n. 02 del 05.03.2018 - Pratica n. 10/2015
07/03/2018 Oggetto: Determina a contrattare per l'acquisizione di beni/servizi relativi a acquisto software per la gestione dei lavori pubblici mediante procedura negoziata diretta . Assunzione impegno di spesa.Det. n.g. 99 del 06.03.2018 - n.s. 11
Determina a contrattare per l'acquisizione di beni/servizi relativi a acquisto software per la gestione dei lavori pubblici mediante procedura negoziata diretta . Assunzione impegn
06/03/2018 Oggetto: Riconoscimento spesa sostenuta dal Sig. Catalano Nunzio nell’alloggio popolare di Via L. Cammarata n. 24 “Corpo A”.Det. n.g. 89 del 27.02.2018 - n.s. 31
2) Riconoscimento spesa sostenuta dal Sig. Catalano Nunzio nell’alloggio popolare di Via L. Cammarata n. 24 “Corpo A”.
06/03/2018 Oggetto: Approvazione estratto bando di gara per i lavori di “Messa in sicurezza di emergenza discarica RSU in località C.da San Bartolo nel Comune di Aidone”. Per pubblicazione GURS CUP:H91B14000670Det. n.g. 68 del 20.02.2018 - n.s.21
Approvazione estratto bando di gara per i lavori di “Messa in sicurezza di emergenza discarica RSU in località C.da San Bartolo nel Comune di Aidone”. Per pubblicazione GURS CUP:H
06/03/2018 ASP 4 Enna - Distretto Piazza Armerina - Dip. di prevenzione veterinaria - Turni di reperibilità Marzo 2018.ASP 4 Dip. di prev. Veterinaria
ASP 4 Enna - Distretto Piazza Armerina - Dip. di prevenzione veterinaria - Turni di reperibilità Marzo 2018.
02/03/2018 Oggetto: Inserimento nei bandi di gara o nell'invito in caso di procedura senza bando o nel capitolato d'oneri di clausole per il reperimento di manodopera locale e/o territoriale con particolare rifeDel. G.C. n. 26 del 27.02.2018
Inserimento nei bandi di gara o nell'invito in caso di procedura senza bando o nel capitolato d'oneri di clausole per il reperimento di manodopera locale e/o territoriale con parti
02/03/2018 Oggetto: Integrazione oraria a carico dell'Ente per n.1 soggetto LSU Agente di Polizia Locale periodo dal 1.01.2018 al 31.12.2018Del. G.C. n. 27 del 27.02.2018
Integrazione oraria a carico dell'Ente per n.1 soggetto LSU Agente di Polizia Locale periodo dal 1.01.2018 al 31.12.2018
02/03/2018 Oggetto: Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2016 di competenza del servizio economico finanziario e del personale ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione.Det. n.g. 92 del 02.03.2018 - n.s. 05
Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2016 di competenza del servizio economico finanziario e del personale ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione.
Data pubblicazione
.