AIDONE
Comune di
IL COMUNE
organi istituzionali
UFFICI
attività e settori
ARGOMENTI
canali tematici
HOME PAGE
25/11/2024
Home
Comune di
AIDONE
Centralino 0935 600511
Municipio Piazza Umberto I, 1
Aidone in numeri
Modulistica
Comunicati stampa
Consiglio comunale
Sindaco Vincenzo Lacchiana
Assessore Serena Schillirò
Assessore Simone Caristia
Assessore Stefano Mendola
Vice Sindaco Zagara Palermo
StartCommunication 2015
Elenco Siti tematici
Mappa del sito
Contatti
Previsioni Meteo
Questo sito è ottimizzato per i Browser di Ultima Genarazione -
Note Legali
Segnalazione Guasti
Attività sul sito
Privacy
Famiglia e scuola
Giovani
Numeri utili
Link utili
Avvenimenti e appuntamenti
ATTIVITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE
ATTIVITA' DELLE COMMISS. CONSILIARI
Archivio Comunicazioni
al
Ricerca dal
Tipo documento
N° di riferimento
Che contenga nel titolo o nel testo almeno una delle seguentile seguenti parole:
Settori
Tutti
Atti
Notizie
Ricerca su tutti i settori
- - - - - - - - - - - - - -
AMBIENTE & ENERGIA
ANAGRAFE - STATO CIVILE - SERVIZI SOCIALI
ANTICORRUZIONE - ADEGUAMENTO PROVVEDIMENTI CIVIT
ANTICORRUZIONE - ATTI DI ACCERTAMENTO VIOLAZIONI
ANTICORRUZIONE - AZIONI
ANTICORRUZIONE - CODICE COMPORTAMENTO DD.PP.
ANTICORRUZIONE - DICHIARAZIONI
ANTICORRUZIONE - DIRETTIVE
ANTICORRUZIONE - REFERENTI
ANTICORRUZIONE - RELAZIONI
ANTICORRUZIONE PIANI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
ARCHIVIO STORICO
AREA TECNICA
ARTE E CULTURA
ASSESSORE SERENA SCHILLIRÒ
ASSOCIAZIONI
ATTI
ATTI VARI
ATTIVITÀ PRODUTTIVE
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI EDILIZIE
AVVENIMENTI E APPUNTAMENTI
AVVISI
BANDI E GARE
BILANCI PREVENTIVI E CONSUNTIVI
COMMISSIONI CONSILIARI
COMUNICATI STAMPA
CONCORSI
CONSIGLIO COMUNALE DI AIDONE
CONSULENTI E COLLABORATORI
DELIBERE CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERE GIUNTA MUNICIPALE
DETERMINAZIONI
DIRITTI E PARTECIPAZIONE
ECONOMATO
HOME PAGE
IL SINDACO DI AIDONE - VINCENZO LACCHIANA
MOBILITÀ
OPERE PUBBLICHE
ORDINANZE
PIANO ANTICORRUZIONE
POLITICHE PER LA FAMIGLIA
POLIZIA LOCALE
PROGETTI CONDIVISI
PROTEZIONE CIVILE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI
RIFIUTI
SANITÀ E SERVIZI SOCIALI
SCADENZARIO DEI NUOVI OBBLIGHI AMMINISTRATIVI
SCUOLA
SCUOLE E ASILO NIDO
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA GENERALE
SERVIZI AMMINISTRATIVI
SERVIZI ON LINE - INNOVAZIONE
SERVIZIO CIMITERIALE
SIMONE CARISTIA
SPORT
SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
STEFANO MENDOLA
TASSE TRIBUTI
TURISMO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO CONTENZIOSO
UFFICIO CULTURA - SPORT - BIBLIOTECA
UFFICIO DEL PERSONALE
UFFICIO ELETTORALE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
UFFICIO PROTOCOLLO
UFFICIO RAGIONERIA - TASSE - TRIBUTI - PERSONALE
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TASSE E TRIBUTI
UFFICIO URBANISTICA
VIABILITÀ
ZAGARA PALERMO
E' possibile ricercare un'informazione utilizzando contemporaneamente più parametri
Ricerca
Vuoto=dall'inizio
Vuoto=alla fine
28/02/2018
Oggetto: Nolo autocompattatore e mezzi satelliti per il servizio nolo mezzi raccolta rifiuti solidi urbani.Ord. Sind. n. 05 del 22.02.2018
Nolo autocompattatore e mezzi satelliti per il servizio nolo mezzi raccolta rifiuti solidi urbani.
27/02/2018
Avviso di deposito del 27.02.2018 - Ferrigno Luigi MariaAvviso di deposito del 27.02.2018
Avviso di deposito del 27.02.2018 - Ferrigno Luigi Maria
27/02/2018
Oggetto: Avviso nomina RevisoreAvviso nomina Revisore
Avviso nomina Revisore
26/02/2018
Oggetto: Presa d’atto deliberazione n.224/2017/PRSP della Corte dei Conti –Sez. Regionale di Controllo per la Sicilia relativa all’esame del Rendiconto di gestione dell’Esercizio Finanziario 2015 eDel. C.C. n. 08 del 22.02.2018
Presa d’atto deliberazione n.224/2017/PRSP della Corte dei Conti –Sez. Regionale di Controllo per la Sicilia relativa all’esame del Rendiconto di gestione dell’Esercizio Finanzia
26/02/2018
Oggetto: ProProcedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento del Centro Comunale di Raccolta Differenziata di Ravanusa da ubicarsi presso l’area ASI di Ravanusa nel Comune di RavAvviso rinvio gara - C.U.C.
Procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento del Centro Comunale di Raccolta Differenziata di Ravanusa da ubicarsi presso l’area ASI di Ravanusa nel Comun
26/02/2018
Oggetto: Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.Del. C.C. n. 07 del 22.02.2018
Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
26/02/2018
Oggetto: presa d’atto “Relazione del Sindaco Vincenzo Lacchiana” periodo 2015-2016.Del. C.C. n. 09 del 22.02.2018
presa d’atto “Relazione del Sindaco Vincenzo Lacchiana” periodo 2015-2016.
26/02/2018
Oggetto: Interpellanza: lettere di sollecito di pagamento per tasse già pagateDel. C.C. n. 10 del 22.02.2018
Interpellanza: lettere di sollecito di pagamento per tasse già pagate
26/02/2018
Oggetto:Verbale 1^ Convocazione del Consiglio Comunale del 21.02.2018.Del. C.C. n. 06 del 21.02.2018
Verbale 1^ Convocazione del Consiglio Comunale del 21.02.2018.
23/02/2018
Oggetto: Cattura e ricovero di cani randagi che presentano sintomi di aggressività e detenuti dal Sig. Mirabella D., nell'abitazione comunale sita nella zona artigianale. "Località Montagna" Terr. diOrd. Sind. n. 06 del 22.02.2018
Cattura e ricovero di cani randagi che presentano sintomi di aggressività e detenuti dal Sig. Mirabella D., nell'abitazione comunale sita nella zona artigianale. "Località Montagna
23/02/2018
Oggetto: Proroga incarico revisore unico dei conti - periodo dal 2.02.2018 al 05.04.2018. Art. 235 del D.lgs 268/2000.Det. n.g. 81 del 22.02.2018 - n.s. 08
Proroga incarico revisore unico dei conti - periodo dal 2.02.2018 al 05.04.2018. Art. 235 del D.lgs 268/2000.
23/02/2018
Oggetto: Proroga incarico - Periodo dal 01.01.2018 al 31.03.2018. Dipendente Baiunco Giuseppe.Det. n.g. 82 del 22.02.2018 - n.s. 09
Proroga incarico - Periodo dal 01.01.2018 al 31.03.2018. Dipendente Baiunco Giuseppe.
23/02/2018
Oggetto: Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 giugno 2019.AREA 1 : Economico – Finanziaria E Del Personale -Resp. P.O. : Rag. Filippo MinDet. Sind. n. 01 del 21.02.2018
Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 giugno 2019.AREA 1 : Economico – Finanziaria E Del Personale -Resp. P.O. : Rag.
23/02/2018
Oggetto: Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 Giugno 2019 AREA 2 : Tecnica Resp. P.O. : Arch. Alesci Sebastiano.Det. Sind. n. 02 del 21.02.2018
Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 Giugno 2019 AREA 2 : Tecnica Resp. P.O. : Arch. Alesci Sebastiano.
23/02/2018
Oggetto: Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 giugno 2019 -Attribuzione Incarico Ad Interim Area Affari Sociali Resp. P.O. : Dr. GiuseppDet. Sind. n. 04 del 21.02.2018
Proroga nomina Responsabile struttura apicale quale titolare di posizione organizzativa fino al 30 giugno 2019 -Attribuzione Incarico Ad Interim Area Affari Sociali Resp. P.O. :
23/02/2018
Oggetto: Liquidazione somma a favore del sig. Ferraloro Giuseppe Antonio per adesione Atto Transattivo- del G.C. n.221 del 01.12.2017.Det. n. 83 del 22.02.2018
Liquidazione somma a favore del sig. Ferraloro Giuseppe Antonio per adesione Atto Transattivo- del G.C. n.221 del 01.12.2017.
23/02/2018
Oggetto: Assegnazione somma al Responsabile dell’Area per concessione contributo economico a famiglia indigente.Del. G.C. n. 22 del 23.02.2018
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area per concessione contributo economico a famiglia indigente.
Data pubblicazione
.